Posted on: 22 Gennaio 2021 Posted by: Apito & Scana Comments: 0

Al fine di mantenere un rapporto di sesso in corso e preservare la vostra trombamicizia, ci sono regole non scritte da seguire. Sono più complicate delle normali amicizie, ma allo stesso tempo possono essere molto più gratificanti perché un’amica con cui si può fare sesso è sempre molto conveniente. Ma è importante tenere i drammi fuori dalla relazione e per farlo bisogna seguire queste regole.

Il punto principale di un rapporto di coppia basata sul sesso è essere maturi ed evitare a tutti i costi la pressione di una relazione romantica. Potete comunque essere amici che parlano e condividono la loro vita, ma ci sono dei limiti che dovete fare attenzione a non oltrepassare. Per esempio: niente gelosia, niente litigi e niente segreti sporchi.

Iniziare una relazione con un’amica esistente può essere molto difficile perché si rischia di rovinare un'amicizia. Entrambi potete essere eccitati e avere desideri sessuali simili, ma ci sono dei limiti che dovete evitare di superare, altrimenti correte il rischio di perdere l’amica. Se non si vuole correre il rischio di perdere un’amica intima, allora è preferibile prendere in considerazione la possibilità di trovare una trombamica su un sito di incontri, come questo.

 

Le regole da seguire

  1. La prima regola dei trombamici è tenere fuori le emozioni. Questo è un MUST. Una volta che le emozioni iniziano a formarsi intorno a una relazione, si corre il rischio che voi o la vostra relazione vogliate qualcosa di più del sesso. È importante che entrambe le persone si rendano conto che la lussuria e l'amore sono due cose molto diverse e che, affinché la vostra relazione sessuale e la vostra amicizia rimangano vive, dovete tenere fuori l'amore.
  2. La seconda regola è quella di rispettare il proprio compagno di scopate. Se iniziate a frequentare qualcun altro o addirittura iniziate un altro rapporto sessuale, usate la discrezione con la vostra amica se pensate che non vorrà saperlo o se gli farà male. Anche se non c'è romanticismo nel vostro rapporto, la maggior parte delle donne non vuole pensare al proprio trombamico che fa sesso con un’altra, quindi è generalmente meglio non farglielo sapere. Allo stesso tempo, sono liberi di fare lo stesso con altre persone, quindi non chiedete o ficcate il naso, soprattutto se non vi piacerà la risposta.
  3. La terza regola è quella di eliminare i normali aspetti relazionali che possono far sembrare il rapporto più legato di quanto non sia. Non c'è bisogno di essere gentili e coccolosi dopo il sesso. Le coccole sono intimità per molte persone e possono lasciare che la loro mente vaghi nei pensieri della vostra relazione. Può non piacergli, ma è importante stabilire dei limiti e, anche se non è necessario che ve ne andiate subito dopo il sesso, non sentitevi obbligati a rimanere la notte o a restare la mattina dopo il risveglio.
  4. L'ultima regola è essere intelligenti e sicuri. L'ultima cosa che si vuole da un compagno di scopate è una malattia sessualmente trasmissibile, quindi usate protezioni e praticate sesso sicuro. Anche se potete fidarvi della vostra amica, ci sono sempre dei rischi ed è meglio essere sicuri. Inoltre, proteggetevi mentalmente. Non affezionatevi e siate pronti a lasciarvi andare quando trovano qualcun altro.

Leave a Comment