Posted on: 10 Agosto 2021 Posted by: Apito & Scana Comments: 5

I nuovi scambisti spesso si chiedono cosa fare e come comportarsi quando si va per la prima volta in un club o ad una festa. Se hai domande su come andare in un club per scambisti per la prima volta, potresti trovare le tue risposte qui. Queste sono le domande più comuni.

 

Cosa dovrei indossare?

Vestiti in modo da sentirti sicuro di te e sexy, ma non indossare i tuoi vestiti più belli. Dato che non sei mai stato qui prima, non sai dove potrebbero finire i tuoi vestiti. Inoltre, vestiti per spogliarti. Non indossare qualcosa che sia complicato da togliere (a meno che non sia una forma divertente di preliminari per te) e rimettere.

 

Cosa dovrei portare?

Qualsiasi cosa di cui hai bisogno, sta a te portarla. Preservativi, lubrificante, salviette, ecc. Non andare mai ad una festa senza preservativi, un paio di mutande in più, uno spazzolino da denti da viaggio, dentifricio e una bottiglietta di bagnoschiuma. (Sì, tutto questo sta in una piccola borsa). A volte non uso niente di tutto questo, ma preferisco essere pronto a tutto.

 

Il club è BYOB. Che cosa significa?

Porta la tua bottiglia (di alcol, di solito, ma anche quella analcolica va bene!) Di solito quando fai il check in alla porta, la tua bottiglia è segnata con un numero o con il tuo nome e data al barista. Durante la notte, puoi andare al bar e chiedere al barista di versarti un drink nella tua bottiglia. Assicurati di portare contanti per dare la mancia al barista.

 

Si ha più fortuna in un club che online?

Ogni club/partita è diverso. Assicurati che le tue aspettative non siano troppo specifiche. Aspettatevi di divertirvi, ma ricordate che sta a voi divertirvi qualunque cosa accada. Sforzati di incontrare persone e chiacchierare con loro. Non stare seduto da solo e aspettare che gli altri si avvicinino a te. Se preferisci incontrare le coppie di scambisti online ti consigliamo il sito https://www.topscambisti.it che ti permette di conoscere coppie scambiste interessate della tua città in tutta sicurezza.

 

Qual è il modo migliore per approcciare le persone?

Il modo in cui ti comporti quando incontri uno sconosciuto in qualsiasi altro ambiente pubblico dovrebbe essere il modo in cui ti comporti in un club per scambisti o in una festa. Non iniziare subito una conversazione esplicita sul sesso. Anche se sarai in un ambiente sessualmente carico, non tutti quelli che sono lì vogliono avere una conversazione sessuale con te.

 

Cosa succede se qualcuno mi avvicina e non sono interessato?

È perfettamente accettabile rifiutare educatamente chiunque per qualsiasi motivo in un club di scambisti. Un semplice "no grazie" o un educato "forse un'altra volta" o un "grazie, ma no grazie" è appropriato. Se qualcuno ti mette a disagio, faglielo sapere. Se continuano a metterti a disagio, avverti la sicurezza o un membro dello staff. La maggior parte delle persone sono rispettose nei club per scambisti e quelli che non lo sono vengono avvertiti o invitati ad andarsene immediatamente.

 

Cos'altro dovrei portare?

Sii preparato, anche se l'annuncio di un club o di una festa dice che forniscono tutto. Non andare mai senza preservativi, un paio di mutande in più, uno spazzolino da denti da viaggio, dentifricio e una bottiglietta di bagnoschiuma.

 

5 People reacted on this

  1. Hello there! Do you use Twitter? I’d like to follow you if that would be okay.

    I’m undoubtedly enjoying your blog and look forward to new updates.

Leave a Comment