Posted on: 28 Gennaio 2021 Posted by: Apito & Scana Comments: 0

Non dovrebbe sorprendere che alcuni uomini preferiscano una donna dominante rispetto a qualcuna che da l'idea di voler intraprendere una relazione dove voglia sottomettersi e servirli. Avere a che fare con qualcuno la cui mente è bloccata in una mentalità del 1950 può avere gravi inconvenienti: secondo questo modo di pensare, infatti, è l'uomo che è responsabile di tutto, ovvero prendere ogni singola decisione, provvedere alla casa da solo ed essere sempre quello che stuzzica per iniziare a fare sesso.

Questo semplicemente non funziona per tutti gli uomini ed è il motivo per cui alcuni di essi sono alla ricerca di una relazione dove vogliono essere dominati da una donna anziché dominare. Così, quando ci si mette in una posizione di sottomissione tutto inizia ad avere molto più senso.

Non devi più prendere nessuna decisione. Sarà lei a prenderle per te. Quando ti viene detto cosa fare e come agire, ti viene dato uno scopo. Questo è uno dei più grandi doni che una femdom può offrire alla sua controparte sottomessa in una relazione continua, stabile e duratura, dove la fiducia tra le parti deve essere alla base e costituire una condizione imprescindibile.

Avere l'opportunità di compiacere una donna dominante è il motivo per cui molti uomini cercano una femdom. In questo caso la tua funzione è quella di servirla stando ai suoi piedi come suo giocattolo. Alcuni giorni lei vorrà tutta la tua attenzione ed essere coccolata, mentre altri giorni vorrà semplicemente che tu la lasci in pace. È sempre lei a decidere e tu devi sempre obbedire ai suoi desideri. Se non lo fai, sarai sempre punito per ricordarti quale posizione ricopri nella relazione. Ancora una volta, vi dà uno scopo e lascia tutte le decisioni a lei.

 

Le cose sono più semplici quando qualcun altro è al comando

Naturalmente, le punizioni puntano al godimento e mai a provocare del male al proprio partner. Detto questo, tutto è concesso quando si tratta di tenere il proprio schiavo al suo posto e se ci vuole una sculacciata per capirlo, allora così sia. Ritrovarsi totalmente indifesi e alla mercé di qualcun altro ha un modo di insegnarti dure verità. È attraverso questo dolore e questa servitù che impari di che pasta sei fatto veramente.

Crollerai sotto la sua volontà? Implorerai che il dolore cessi? Non lo saprai mai se non ti sottometti alla sua misericordia e non le permetti di mostrarti chi sei veramente. Una femdom ti modificherà nella persona che lei vuole che tu sia. Tu sei lì per il suo piacere e niente di più. Che questo significhi servirla ed essere trattato come il suo giocattolo sessuale o come suo fustigatore non dipenderà mai da te. Lei avrà il controllo totale su di te in ogni momento. Le tue decisioni saranno una cosa del passato. Ecco perché gli uomini trovano il femdom così attraente. Amano l'idea di essere tenuti sotto scacco per il resto della loro vita e di non avere alcuna voce in capitolo.

 

Se desideri subito incontrare la tua femdom iscriviti al sito di incontri La Frusta dove trovi le migliori dominatrici della tua città!

Leave a Comment