Posted on: 4 Agosto 2021 Posted by: Apito & Scana Comments: 0

Impara, grazie a questi consigli, come fare sesso sfruttando al meglio la posizione a pecorina per un massimo godimento per te e per il tuo partner.

 

Cos'è la posizione sessuale a pecorina?

La pecorina è una posizione sessuale in cui un partner è posizionato a quattro zampe. Con un partner sulle mani e sulle ginocchia (o sui gomiti), l'altro partner può stare in piedi sulle ginocchia e usare le mani per tenersi sui fianchi del partner. Questa posizione può essere ottima per la penetrazione anale o vaginale, sia con un pene, uno strap-on, un dito o un altro giocattolo sessuale.

 

6 consigli per il sesso alla pecorina

Usa queste tecniche per trasformare la pecorina nella tua nuova posizione sessuale preferita.

Preparati per una penetrazione profonda. Quando si tratta di sesso vaginale o anale penetrativo, la pecorina permette una penetrazione più profonda. Per la penetrazione vaginale, la pecorina diminuisce la distanza tra l'apertura vaginale e la cervice, aumentando la probabilità che il tuo partner colpisca questa parte spesso sensibile. Se questo è doloroso per te, prova a rallentare il ritmo, ridurre la profondità della penetrazione o regolare l'angolo. Potete anche usare un cock ring o un giocattolo simile per creare una barriera, impedendo al pene o al giocattolo di andare troppo in profondità.

Usa oggetti di scena. I cuscini, gli ammortizzatori o altri sostegni posizionati sotto le tue articolazioni possono aiutarti a rilassarti, a prevenire le lesioni e a scoprire la posizione perfetta. Prendersi del tempo per sistemarsi renderà l'esperienza più piacevole.

Aggiungi dei sex toys. La pecorina è un'ottima posizione per usare i sex toys. Prova la penetrazione tramite strap-on, dildo o vibratore, ma non dimenticare le altre zone erogene. La posizione alla pecorina a volte può rendere più difficile l'accesso ai capezzoli o al clitoride del tuo partner – le pinze per i capezzoli e un vibratore a bacchetta possono aiutare (sono tutti strumenti amati da chi pratica BDSM, come chi fa parte della community lafrusta.it).

Tienilo pulito. Uno dei vantaggi del sesso alla pecorina è che rende l'ano facilmente accessibile. Quando ci si impegna nel gioco anale, la pulizia è particolarmente importante perché i batteri delle feci possono passare ai genitali. Per ridurre il rischio di infezione, fate la doccia o usate un bidet sia prima che dopo il sesso, e pulite i dildo e altri giocattoli dopo ogni volta che li usate. Anche i preservativi possono prevenire le infezioni sessualmente trasmissibili. Usate un nuovo preservativo ogni volta che passate da un partner all'altro o da un orifizio all'altro – o se il preservativo si rompe o cade.

Prova il sesso orale. Anche se si pensa spesso alla pecorina come a una posizione sessuale penetrativa, è in realtà un'ottima posizione per il cunnilingus e il rimming anale. Se sei nuovo al rimming anale, applica semplicemente del lubrificante all'ano del tuo partner (assicurati che si sia lavato prima), poi stimolalo con la lingua.

Prova la pecorina verso il basso. Se ti piace lo yoga, prova questa variazione della posizione a pecorina. Il partner che riceve inizia a quattro zampe (la pecorina tradizionale), poi solleva le ginocchia da terra per assumere una forma a V rovesciata. (Va bene piegare le ginocchia). Il partner che dà può poi stare in piedi per penetrare il suo partner con il suo pene, strap-on, dita, o giocattolo preferito.

Leave a Comment