Posted on: 19 Giugno 2020 Posted by: Apito & Scana Comments: 0
donne mature in cerca di giovani

Al giorno d’ oggi, il concetto di sessualità non è più esclusivo come nel passato, ma esistono varie preferenze e vari orientamenti.
Una tipologia relazione che con il tempo si va sempre più affermando è quella che si instaura tra una donna matura ed un giovane ragazzo.

Le donne mature

Indubbiamente le donne mature sono quelle che fanno di più perdere la testa.

Esse infatti possiedono molta esperienza, sanno quello che vogliono e anche come e quando ottenerlo.

Nelle loro mani non si finisce mai di imparare ed è forse per questo che sono la preda più ambita dai giovani ragazzi che le cercano divenendo prede a loro volta.

Una donna matura porta con sé un concetto di sensualità innata che va a mescolarsi con le conoscenze che ha fatto nel corso della vita.

È difficile che si tiri indietro e allo stesso tempo è molto sicura di sé.

Dove poter incontrare donne mature

I modi per incontrare queste favolose donne sono davvero tanti.Ovviamente va fatta una netta distinzione: da loro vogliamo solo sesso o puntiamo ad una relazione più stabile e duratura?Ecco una serie di luoghi dove poter incontrare la Milf del tuoi sogni:

  • internet: web, social networks, siti d’ incontro. Soprattutto per quel tipo di incontro fugace e di breve coinvolgimento sentimentale. Esistono molti siti, come ad esempio mymilf.it, che consentono tale ricerca, basta saper cercare, anche sulla base delle proprie preferenze personali;
  • trasmissioni televisive: offrono pubblicità relative a incontri ed appuntamenti. Bisogna stare attenti perché possono essere a pagamento;
  • annunci su giornali o bacheche: non meno importanti anche se meno in voga ai giorni nostri. Sono richieste ed inserzioni che vengono riportati sui giornali, per lo più nelle ultime pagine;
  • speed-date: incontri multipli di brevissima durata dove in pochi minuti ci si può fare una piccola idea della persona che siede dinanzi a noi. Questo tipo di appuntamenti è molto gradito dalle donne mature;
  • palestre e centri benessere: molte di queste donne frequentano palestre o corsi di yoga e pilates così come terme e spa, per prendersi cura della loro bellezza e mantenere una certa forma fisica. Il tutto per sentirsi amate e desiderate da chi le corteggia. In questi luoghi è possibile che si rechino con delle amiche e allora l’impresa potrebbe divenire più fruttuosa e appagante. Non dimentichiamoci però che sono pronte a spalleggiarsi a vicenda ed un piccolo errore potrebbe costare caro!
  • supermercato: anche se non lo consideriamo un luogo potenzialmente utile alla nostra missione, il supermercato potrà regalarci grandi sorprese.
    È molto facile infatti trovare decine e decine di casalinghe intente a fare la spesa e tra una compera e l’altra chissà… da cosa nasce cosa!

Sapersi relazionare con una cougar

Una COUGAR è un termine usato per indicare le donne mature.

Prima di relazionarci con una di loro dobbiamo tenere a mente delle piccole nozioni che potranno rivelarsi di fondamentale importanza.

Innanzitutto dobbiamo essere certi di aver attirato l’attenzione della donna su cui vogliamo fare colpo, tenendo a mente che è lei a decidere e non noi.

Dobbiamo essere sicuri di ciò che vuole e stabilire il tipo di relazione da intraprendere.

Detto questo non ci pentiremo della scelta fatta.

 

Leggi anche: Come sedurre una Donna Matura

Link di approfondimento:
http://espresso.repubblica.it/visioni/societa/2011/08/25/news/donne-mature-sul-web-si-cucca-1.34662

Leave a Comment