Posted on: 4 Agosto 2021 Posted by: Apito & Scana Comments: 0

Impara come rendere le sveltine una parte eccitante e soddisfacente della tua vita sessuale.

 

Cos'è una sveltina?

Una sveltina è un breve incontro sessuale. Questi atti sessuali veloci, sia con te stesso che con un partner, possono allentare la tensione e aumentare l'intimità. E’ però fondamentale che non ci si nasconda dietro la scusa della sveltina se si hanno problemi ad esempio di eiaculazione precoce. In questo caso è bene affrontarli nella maniera corretta aiutandosi ad esempio con specifici integratori sessuali come quelli che trovi su https://penetop.com.

 

4 posizioni per una sveltina perfetta

Una sessione d'amore può essere veloce. Se non hai abbastanza tempo per impegnarti in preliminari o posizioni sessuali elaborate, considera questi atti sessuali rapidi che possono richiedere solo pochi minuti.

Sesso orale. Dare o ricevere sesso orale può essere una pista veloce per l'orgasmo. Potete fare sesso orale con un partner in ginocchio e l'altro in piedi, seduto o accovacciato.

Masturbazione reciproca. Se l'obiettivo è che entrambi i partner raggiungano l'orgasmo, provate la masturbazione reciproca. Guardatevi a vicenda mentre vi masturbate, o stimolate i capezzoli o i genitali dell'altro mentre siete sdraiati o seduti. Trasformare una doccia mattutina in una sveltina masturbandosi con l'aiuto di un lubrificante a base di silicone, una doccia a mano e/o un sex toy impermeabile.

Sessione di pomiciata. Limonare è un fattore scatenante dell'eccitazione che può portare a baci profondi e contatti sessuali. Inizia la tua sessione di baci ballando lentamente con il tuo partner o condividendo un lungo abbraccio. Per aggiungere piacere, baciatevi il collo e le orecchie e toccatevi le zone erogene.

Alla pecorina. La pecorina è una posizione sessuale penatrativa che darà anche a te e al tuo partner la possibilità di autostimolarsi. Se il partner ricevente ha una vulva, può usare un vibratore sul clitoride mentre l'altro partner penetra la sua vagina. Se il partner ricevente ha un pene, può masturbarsi mentre l'altro partner stimola il suo ano.

 

6 suggerimenti utili per una buona sveltina

Non importa come esegui la tua sessione di sesso, questi consigli possono migliorare la tua sveltina.

Costruisci un'anticipazione. Costruisci la tensione e l'anticipazione prima dell'evento mandando sexting all'altro, facendo esercizi di Kegel, o scambiandoti tocchi durante il giorno. Se siete mentalmente eccitati, sarete in grado di eccitarvi fisicamente più rapidamente.

Concentrati su un solo partner. Per ottenere il massimo dalla vostra sessione veloce, date la priorità al piacere di un solo partner. Questo può costruire la tensione sessuale per gli atti sessuali futuri. Per esempio, se fai sesso orale al tuo partner al mattino, lui può restituirti il favore più tardi quella notte.

Sii creativo. Uno dei vantaggi di una sveltina è che spesso è spontanea. Se ti senti eccitato, resta dove sei per catturare l'eccitazione del momento. La novità può essere molto eccitante, quindi prova a fare sesso in un posto nuovo, anche se non è comodo come il tuo letto.

Tieniti i vestiti addosso. Non è necessario spogliarsi completamente per fare sesso. Non solo si risparmia tempo, ma tenere alcuni dei tuoi vestiti aggiunge un senso di urgenza ed erotismo.

Stabilire un contatto visivo. Un modo per sentirsi connessi al proprio partner durante una breve sessione è quello di guardarlo profondamente negli occhi.

Imparare a respirare. Per ottenere il massimo da un breve incontro sessuale, concentratevi sul vostro respiro per tenervi a terra e presenti. Puoi migliorare l'intimità adattandoti al respiro del tuo partner. Sperimenta con respiri più brevi e più lunghi, e vedi come il respiro influenza la tua esperienza sessuale.

Leave a Comment