Posted on: 7 Luglio 2021 Posted by: Apito & Scana Comments: 1

Quando si tratta di attività sessuali non penetrative, un buon dry humping regna sovrano. Scopri di più sul dry humping e su come migliorare la tua prossima prestazione sessuale.

 

Cos'è il dry humping?

Il dry humping, conosciuto anche come outercourse, frottage, o dry sex, è un'attività sessuale non penetrativa in cui una persona si struscia contro un'altra persona o un oggetto per ottenere piacere. Questa attività sessuale può avere molteplici funzioni: un'alternativa al sesso penetrativo, una forma di masturbazione e un'opzione per i preliminari. Per gli uomini, il dry humping offre una piacevole frizione, mentre le donne ricevono una stimolazione clitoridea dal movimento di strusciamento. Mentre la posizione a cavalcioni è la più importante per il dry humping, è possibile eseguire l'attività utilizzando varie posizioni e angolazioni.

 

Come migliorare il sesso con il dry humping

Il dry humping è una tecnica sessuale non penetrativa che chiunque può eseguire, indipendentemente dall'identità di genere o dall'orientamento sessuale. Ecco alcuni consigli per aiutarti a trarre il massimo dal rapporto.

Indossare gli indumenti giusti. Per le donne, più sottile è la barriera tra il clitoride e lo stimolo esterno (come il corpo del partner o un vibratore), più forte è la sensazione. Se ti aspetti una sessione di dry humping, indossa tessuti più sottili su entrambi i lati dello spettro di compressione, dalla seta all'elastan. Per gli uomini, l'attrito dell'attività sessuale aumenta il piacere, quindi indossate jeans o slip fatti di materiali più spessi.

Prevedere i preliminari. I preliminari e il dry humping possono essere un duo potente, specialmente se il vostro obiettivo è quello di raggiungere l'orgasmo. Prima di iniziare la vostra sessione di dry humping, create l'atmosfera accendendo delle candele e mettendo della musica sexy. Un ambiente sensuale rende voi e il vostro partner più a vostro agio nell'esplorare altre forme di preliminari. Godetevi una lunga pomiciata; il bacio innesca il rilascio di sostanze chimiche nel cervello come ossitocina, dopamina e serotonina, dandovi un senso di euforia.

Pratica il dry humping in sicurezza. Lo scambio di fluidi corporei (secrezioni o eiaculato) è ancora possibile quando si scopa a secco, a seconda del vostro stato di svestizione. Se stai provando il dry humping con un nuovo partner, discuti l'uso di profilattici prima della sessione per ridurre il rischio di infezioni sessualmente trasmissibili, malattie sessualmente trasmissibili, o anche gravidanze indesiderate (l'eiaculazione può filtrare attraverso alcuni materiali).

Prova diverse posizioni. Mentre la posizione a cavalcioni è la più comunemente associata al dry humping, è possibile eseguire l'attività sessuale in varie posizioni, tra cui in piedi, alla missionaria e a forbice. Per le donne, la posizione ottimale per il dry humping sfrutta la stimolazione del clitoride. Per gli uomini l'attrito è fondamentale, quindi strusciarsi nella direzione opposta del vostro partner è un ottimo modo per aumentare il piacere. Siate creativi con diversi angoli, velocità e pressioni per trovare la posizione più efficace.

4 Posizioni per praticare il Dry Humping

Il dry humping può essere un percorso altamente efficace verso il piacere sessuale e l'orgasmo. Ecco alcune delle posizioni più comuni per il rapporto extracorporeo.

A cavalcioni. Mettendosi a cavalcioni di un partner, di un mobile o di un sex toy come un vibratore, ile donne possono controllare la velocità e l'intensità della pressione sul clitoride e dirigere meglio le sensazioni su tutta la vulva. Invertire la posizione per liberare meglio le mani per sditalinare, massaggiare o toccare leggermente.

Missionario. La posizione del missionario è comunemente associata al sesso penetrativo, ma può anche suscitare il massimo piacere quando ci si struscia a secco. Per questa posizione, un partner si sdraia sulla schiena mentre l'altro si posiziona sopra, di fronte al suo partner. Questa posizione permette anche una facile transizione dal dry humping al sesso orale, se entrambe le parti sono d'accordo.

In piedi. Una trombata secca in piedi è perfetta per i fan della pecorina, una posizione in cui un partner si appoggia sulle mani e sulle ginocchia (o sui gomiti) mentre l'altro partner è posizionato dietro di lui. Per la posizione in piedi, scegliete un muro o una superficie a cui il vostro partner possa appoggiarsi, poi iniziate a strusciarvi su di lui, usando diversi angoli e passi. Mentre sei in questa posizione, baciare il collo, le spalle o i lobi delle orecchie del tuo partner può indurre piacere.

Scissoring. Lo scissoring si riferisce ad una tecnica sessuale in cui la donna strofina la sua vulva contro il corpo del suo partner per il piacere sessuale. Mentre lo scissoring è tipicamente associato alle donne queer o alle relazioni lesbiche, chiunque può praticare la tecnica, indipendentemente dai loro genitali, identità di genere, o preferenze sessuali. Nella posizione di scissoring, i partner si sdraiano fianco a fianco e intrecciano i loro arti mentre si strusciano – perfetto per applicare pressione ad entrambe le aree genitali.

1 people reacted on this

Leave a Comment