Posted on: 13 Aprile 2021 Posted by: Apito & Scana Comments: 1

La ricerca online di un partner per trascorrere una notte folle si pone l'obiettivo di fissare un incontro. Ma nulla è scontato. Quali sono le cose da fare e non fare per ottenere un appuntamento piccante online?

Da quanto le app e i siti di annunci erotici come https://mercantedipelle.it/ sono entrati in gioco, infatti, il modo per ottenere un rendez-vous piccante è cambiato molto.

Fino a qualche anno fa, era complicato entrare in contatto con qualcuno online ed era ancora più difficile ottenere un appuntamento reale.

L'accettazione del sesso come forma di divertimento e il moltiplicarsi dei siti di annunci erotici hanno spinto gli utenti a diventare più audaci.

Cose da fare e non fare per ottenere un appuntamento piccante online

Gli uomini e le donne che usano app e siti di incontri condividono la voglia di fare sesso senza limiti, pregiudizi e implicazioni sentimentali. Eppure non è così facile ottenere un appuntamento.

In effetti basta una frase o un atteggiamento insistente per compiere un passo falso e dire addio alla possibilità di divertirsi per una notte.

Chi cerca un partner occasionale dovrebbe tenere a mente quali sono le cose da fare e non fare per ottenere un appuntamento piccante online.

4 cose da fare per ottenere un appuntamento piccante online

Gli appuntamenti piccanti online sono molti simili agli incontri occasionali del “mondo reale”, ma richiedono qualche regola in più per interagire con chi si nasconde dietro lo schermo.

1. Caricare una foto profilo sensuale

La foto del profilo è il bigliettino da visita che attira o allontana i potenziali partner; d'altronde è la prima cosa che gli altri vedono.

La prima cosa da fare per ottenere un appuntamento piccante online è caricare una foto in grado di mettere in risalto i punti di forza, dai piedi al fondoschiena.

2. Descrivere i desideri sessuali

Il modo più veloce per entrare in contatto con un potenziale partner è descrivere le fantasie sessuali, quello che si ama fare a letto e quello che si vorrebbe sperimentare.

Niente giri di parole o approcci romantici: ciò che conta è descrivere attentamente i desideri sessuali in modo da attirare soltanto chi è interessato.

3. Selezionare le opportunità

Non basta un contatto per dire di avercela fatta, considerando che i siti di incontri sono ricchi di occasioni. È importante trovare la persona con la quale c'è una reale possibilità di un incontro face to face.

4. Dosare i toni delle conversazione

I siti di incontri online nascono come luogo virtuale d'incontro tra chi cerca sesso occasionale e trasgressione sotto le lenzuola.

L'obiettivo finale è sedurre l'altro con conversazioni calde e toni diretti che non lasciano spazio a dubbi e perplessità.

4 cose da non fare per ottenere un appuntamento piccante online

È facile fare un passo falso e mandare in fumo l'incontro occasionale nella “vita reale”. Ma quali sono le cose da non fare per ottenere un appuntamento piccante online?

1. Chattare per mesi

I siti di incontri servono a creare contatti tra persone che vogliono divertirsi senza complicazioni sentimentali. Chattare per mesi apre la porta a una relazione, il che potrebbe affievolire il lato “piccante”.

2. Inviare foto caste

Il “vedo non vedo” può stuzzicare la fantasia, ma i siti di incontri online eliminano ogni filtro per arrivare subito al sodo. Le foto dovrebbero “trasudare” sensualità.

3. Introdurre un terzo incomodo

Provare a introdurre un terzo incomodo nell'incontro ipotetico farà fallire l'idea di un appuntamento, salvo che il ménage à trois non sia tra le fantasie sessuali di entrambi.

4. Insistere troppo

L'insistenza ai limiti dello stalkeraggio può creare molte perplessità nell'altro e rendere più difficile ottenere un appuntamento piccante.

Chi prova a interagire costantemente con un potenziale partner rischia di farlo stancare prima dell'incontro (che molto probabilmente non avverrà mai). D'altro canto nessuno di loro cerca relazioni.

1 people reacted on this

Leave a Comment