Posted on: 27 Gennaio 2021 Posted by: Apito & Scana Comments: 0

Stai scorrendo la bacheca di un sito di incontri per vedere tutte le milf di Milano, quando improvvisamente riconosci qualcuno. Clicchi sul suo link e inizi a scorrere il suo profilo e realizzi di conoscerla davvero molto bene. Non solo la conosci, ma è una tua collega! È il momento di decidere. Lei è sexy e tu saresti sicuramente interessato, ma sei preoccupato di mischiare il sesso con il rapporto professionale che devi per forza di cose mantenere sul posto di lavoro. Forse dovresti fermarti e pensarci un po’, ma poi rifletti..lei è davvero sexy. Quindi cosa fai?

 

Tasta il terreno

Prima di agire, dovresti testare il terreno. Per fare questo, prova a parlare con lei faccia a faccia, senza che intono ci sia nessuno che vi veda o vi ascolti e piazzate nella discussione una o due allusioni sessuali. Assicurati che sia un momento appropriato per farlo e poi valuta la sua risposta. Se ride o ti lancia un’occhiata sexy, è probabile che tu ci sia riuscito. Se va bene, considera di chiederle di uscire per un drink. Se non va in porto, potrebbe essere meglio ignorare di aver visto il profilo e continuare nella tua ricerca.

 

Cosa fare se scegli di tacere

Se scegli di ignorarlo, allora non devi mai dirle che l’hai “vista su un sito di incontri”, e soprattutto non devi lasciartelo scappare mentre sei a lavoro. Può essere difficile dimenticare il suo profilo, specialmente se è molto sexy, ma può essere la cosa migliore da fare per evitare imbarazzi in un ambiente di lavoro dove i colleghi potrebbero ficcare il naso. Dirle che l’hai vista è anche ammettere che anche tu sei su quel sito. Anche se lei potrebbe averti già visto, se non l’ha detto lei stessa, probabilmente vuole mantenere il suo piccolo segreto.

 

Cosa fare se lei è interessata

Se pensi che lei possa essere interessata a te, ci sono diversi modi in cui potresti agire.

  • Mandarle un’e-mail è il modo migliore di approcciarla in questi casi. Assicurati che sia divertente e non inquietante. La cosa peggiore che può fare è ignorare il tuo messaggio o rifiutarti, ma se le mandi un messaggio carino e simpatico, puoi sempre farlo passare per uno scherzo. Fai attenzione però perché se risulti uno stupido o viscido allora potrebbe rendere le cose molto imbarazzanti in ufficio e lei potrebbe avere qualcosa da mostrare agli altri. Soprattutto, non mandarle un’email attraverso la tua email dell’ufficio!

 

  • Potresti anche parlarle di persona se la incroci al lavoro. Parola chiave: essere soli, non farlo davanti ad altre persone. Proponile una serata divertente e/o invitala a bere qualcosa. L’happy hour è sempre una cosa accettabile tra colleghi ed è sempre divertente. Una volta che avete bevuto un paio di drink, tirate fuori l’argomento e ditele che l’avete vista sul sito di incontri. Vedi come la prende. È probabile che tu sappia se è interessata nel momento in cui finisci la domanda. Gioca bene le tue carte e farai sesso quella sera stessa.

Leave a Comment