Posted on: 28 Gennaio 2021 Posted by: Apito & Scana Comments: 0

La più grande paura di un uomo che pensa di tradire è quella di essere scoperto. Ci sono molti rischi e tanti errori che potrebbero essere commessi che renderebbero davvero molto facile alla propria moglie di scoprire tutto in pochissimo tempo. Abbiamo redatto la lista dei quattro errori più comuni che gli uomini fanno quando hanno una relazione. Leggi e impara ad evitali.

 

Usare una carta di credito

Non importa di che genere di relazione hai con la tua amante, ci saranno sempre delle spese da sostenere, come quelli da sostenere per una stanza d'albergo, i preservativi, le cene e le iscrizioni mensili ai siti di incontri per rimorchiare. Un uomo disattento userà la sua carta di credito. Perché è imprudente? Perché la moglie può (e lo farà) vedere le spese sui vostri estratti conto e sarete scoperti. Hai due opzioni in questo caso. La prima è di usare solo contanti per pagare tutte le spese relative alla vostra amante. La seconda è quella di usare una carta di debito prepagata o una carta regalo Visa caricata con abbastanza soldi per quello che potrebbe servirvi. Le spese e i rischi sono minimi, dato che tua moglie non sarà mai in grado di rintracciarla. Non caricate troppo sulla carta e non prelevate troppo contante perché anche questo può apparire sospetto sui vostri estratti conto.

 

Comportarsi in modo sospetto

Agire normalmente e mantenere la vostra solita routine è il modo migliore per non fare in nessun modo insospettire tua moglie. Se dici a tua moglie che vai a bere qualcosa dopo il lavoro con il tuo capo ma poi le dici qualcos'altro quando torni a casa, lei si insospettirà. Se non hai l’alito che sa di alcol quando torni a casa, anche in questo caso risulterai sospetto. Sii coerente e non dire nulla che non possa essere confermato.

 

Frequentare una donna single

Avere una relazione extraconiugale con una donna single piuttosto che con una donna sposata comporta rischi molto diversi. Quando ti stai approcciando ad una donna sposata, entrambi avete gli stessi rischi di essere scoperti dai vostri partner e dovete entrambi giocare sicuro. Quando stai uscendo con una donna single ricorda che lei non ha niente da perdere e ci sarà una probabilità molto più alta che si affezioni a te o che faccia un passo falso che ti metta nei guai.

 

Uscire con donne poco attraenti

Se esci con una donna poco attraente, corri un rischio simile a quello che corri con le donne single: questo perché lei potrebbe trovarti molto più attraente di suo marito e affezionarsi molto a te. Inoltre, se hai intenzione di avere una relazione, perché non sbatterti una bella donna anziché una bruttina? Sarai in grado di giustificare mentalmente lo scopare una donna sexy piuttosto che una brutta. Attieniti al fare sesso con belle donne e non ti ficcherai nei guai.

 

Ricorda, se pensi che tua moglie possa sospettare qualcosa, dì alla tua trombamica che non puoi incontrarla per un po'. Tua moglie farà molta attenzione, quindi prenditi una pausa. Sii intelligente e coerente. Evita questi semplici errori e sarà molto più facile scoparti una nuova donna senza che tua moglie lo sappia.

Leave a Comment