Posted on: 27 Gennaio 2021 Posted by: Apito & Scana Comments: 0

Quando si tradisce il proprio partner la sfida più difficile da affrontare è trovare delle scuse per nascondere dove sei quando sei fuori a fare sesso con un'altra donna. Se state insieme da molto tempo, allora è probabile che lei conosca bene la tua routine e potrebbe essere difficile ricavare del tempo senza che lei diventi sospettosa. In questo articolo abbiamo raccolto cinque scuse che ti permettono di uscire di casa per andare a fare sesso con un'altra donna senza destare il minimo sospetto. Scopri quindi come poter vivere nella maniera più serena le tue relazioni extraconiugali!

 

  1. Esco a fare delle commissioni – Ecco la prima regola: non dirle mai che stai solo andando a fare un giro in macchina per schiarirti le idee. Questo causerà un immediato sospetto. Pensa a qualche commissione che devi fare, magari per andare a comprare dei vestiti nuovi o degli attrezzi per un progetto di ammodernamento della casa. Naturalmente devi assicurarti di ritirare quegli articoli prima di tornare a casa. Perfette anche scuse quali pagare bollette o andare alla posta, luoghi dove notoriamente c’è molto da aspettare ed il tempo che passi fuori casa è quindi perfettamente giustificato.

 

  1. Lavorerò fino a tardi stasera – Questa è la scusa più comune che si utilizza solitamente perché è generalmente la più semplice da attuare. Se raramente fai gli straordinari, allora dovrai trovare una ragione valida per cui inizi a fare tardi più spesso. Questa scusa è inoltre perfetta se la tua amante è una tua collega, che si trova quindi sul tuo stesso posto di lavoro.

 

  1. Voglio dedicarmi a me stesso – “Andrò in palestra, farò shopping, farò un bel pranzo…voglio dedicare un po' di tempo solo per me”. Non è una scusa che puoi usare molto spesso, ma se messa in campo di tanto in tanto sappi che funzionerà di certo. D’altronde a tutti capita di attraversare dei momenti in cui si ha voglia solo di stare con se stessi senza pensare ad altro, quindi risulterai assolutamente credibile.

 

  1. Farò una partita a golf oggi –  Non giochi a golf? Usa uno sport che pratichi o che hai praticato in passato e falle credere che stai ricominciando a fare sport..che in un certo senso è quello che fai! Dunque che sia il golf o una partita di calcetto utilizzala come scusa, purché torni a casa con vestiti sudati e non perfettamente pulito. L’ideale sarebbe quindi andare effettivamente ad una partita, ma prima passare dall’amante!

 

  1. Vado a bere qualcosa con i colleghi – Se tua moglie non conosce affatto i tuoi colleghi, questa è un'ottima alternativa alla scusa di dover lavorare fino a tardi: si tratta infatti sempre di ambito lavorativo e difficilmente potrà impedirtelo o ficcherà il naso.

 

Queste scuse funzionano bene perché lei non ha modo di controllarti. Non contatterà il tuo capo o i tuoi colleghi (a meno che non li conosca personalmente) e se non le dici il luogo specifico dove andrai o dove farai commissioni, allora non può provare a sorprenderti lì facendoti degli “agguati” per sapere se effettivamente stai dicendo o meno la verità, quindi più sei vago e meglio è. Di tanto in tanto dovresti assicurarti di fare veramente le cose che dici in modo che se lei ti controlla, ti trova proprio dove dovresti essere. Assicurati solo di risponderle se ti chiama o ti manda un messaggio, così non ti chiederà perché ci hai messo tanto tempo a risponderle.

Leave a Comment