
Le donne sposate infedeli erano un tempo una vera e propria rarità, in quanto molto più restie a tradire i rispettivi mariti rispetto ai giorni nostri.
Dato che adesso è molto più facile imbattersi in una di loro, dove si possono cercare per combinare degli incontri ad alto tasso di lussuria? Scopriamolo insieme!
Dove incontrare le donne sposate infedeli
Se vuoi incontrare una grande quantità di donne sposate infedeli, il sito www.extraiugalis.com è la soluzione perfetta, in quanto appositamente studiato per facilitare gli utenti ad organizzare dei menage di contrabbando e ricchi di intrigo.
Al fine di garantire il massimo della privacy a tutti gli iscritti, l’iscrizione è assolutamente discreta e sulla home page del sito non sono presenti le foto in chiaro, ma solo volti oscurati, le quali ne rendono impossibile il riconoscimento.
Perché cercare le donne sposate infedeli online
La ricerca virtuale delle donne sposate rappresenta una vera e propria manna dal cielo per numerosi motivi, tra cui:
- notevole risparmio di tempo, in quanto dalle foto e dalla presentazione sul profilo è possibile effettuare una scrematura iniziale e comprendere se le iscritte possono piacere oppure no;
- massima privacy assicurata grazie al computer e allo smartphone;
- assoluta sicurezza di conoscere solo donne sposate maggiorenni;
- la geolocalizzazione offre la possibilità di conoscere le donne sposate della zona che si desidera; più vicino a casa propria per averle sempre disponibili oppure di un’altra città per assicurarsi una maggiore privacy.
Perché le donne sposate tradiscono di più
Attualmente le donne sposate tendono a tradire più frequentemente rispetto al passato, in quanto dispongono innanzitutto di maggiore libertà e nutrono molti meno tabù.
Non bisogna inoltre dimenticare che il pubblico femminile moderno tende a dare estrema importanza al proprio piacere sessuale e se il marito non è in grado di soddisfarlo a pieno, cercano soluzioni alternative, tra cui appunto un amante capace di far provare loro degli orgasmi intensi da frequentare di tanto in tanto.
Solitamente non lasciano i mariti perché ancora innamorate, per i figli oppure per non alterare l’equilibrio familiare.
Come comportarsi con le donne sposate infedeli
Per avere una relazione extra coniugale di successo, è fondamentale adottare dei comportamenti ad hoc, in primis il massimo rispetto della loro vita familiare.
Per questo motivo si raccomanda di essere chiari fin da subito e di essere consapevoli che la frequentazione non durerà per sempre, ma si tratterà solo di una piacevole parentesi da ricordare.
Inoltre, al fine di evitare l’insorgere di pettegolezzi, è meglio organizzare i propri incontri lontani dai luoghi che si è soliti frequentare.
Quindi via libera a motel fuori città oppure, se si vuole trasgredire ancora di più, si potrebbe optare per un bosco lontano da occhi e orecchie indiscrete.
Per evitare di essere scoperti, meglio infine utilizzare un cellulare da dedicare solo a questo genere di incontri, da spegnere e nascondere quando non si vuole o può essere reperiti.