REGIONE TOSCANA
FABRICA ETHICA
TOSCANA PROMOZIONE
ARPAT
CONFAPI
Provincie Toscane
Firenze
Arezzo
Pisa
Livorno
Massa Carrara
Siena
Prato
Grosseto
Lucca
Pistoia
Area riservata
Login
Password

iscrizione newsletter

 

Nome e Cognome:

 
 

Indirizzo e-mail:

 
 

In qualità di:

 
 

Settore di attività:

 
 
home chi siamo struttura servizi intranet link

 

Circolari

       
circolari comunicati stampa news archivio


API TOSCANA E DAY RISTOSERVICE
L’Api Toscana – Confapi ha firmato un “Convenzione Quadro” con Day Ristoservice che prevede offerte alle aziende Associate Api Toscana.
La Day Ristoservice, è fra le aziende leader del settore , nasce nel 1987 dalla Camst, da oltre 50 anni nel settore della ristorazione e si avvale dell’esperienza di Chèque Déjeuner, azienda leader europea nell’emissione dei Buoni Pasto.
Oggi Day Ristoservice ha raggiunto una emissione di 170.000 Buoni Pasto al giorno e un portafoglio di oltre 10.000 Clienti.
Con oltre 70.000 locali su tutto il territorio nazionale, Day Ristoservice offre il servizio sostitutivo di mensa ad una vasta gamma di Clienti, che quindi non devono immobilizzare locali e strutture interne per la ristorazione e permette agli utilizzatori un’ampia possibilità di scelta del locale dove pranzare e del pasto da consumare. Ristoranti, trattorie-pizzerie, bar- paninoteche e gastronomie convenzionate e che espongono la vetrofania con il simpatico canguro, garantiscono una “spendibilità” dei Buoni non solo nelle grandi aree metropolitane, ma anche nei centri più piccoli. Inoltre c’è ampia disponibilità da parte di Day Ristoservice a convenzionare altri locali, su richiesta.
Oltre ai Buoni Pasto, Day Ristoservice propone anche nuovi servizi e prodotti su misura semplici,
pratici ed economici:
- Club Cadeau, strumento di incentivazione spendibile in una rete di esercizi commerciali di qualità, appartenenti ai più svariati settori merceologici.
- Day Tronic, servizio di Buoni Pasto tramite card elettroniche lette da POS installati presso la rete dedicata ai locali convenzionati.
- Day Clean, ideale per le aziende che vogliono provvedere al lavaggio ed alla stiratura di uniformi aziendali o indumenti di lavoro;
- Day Wash che utilizzando un’ampia rete di autolavaggi convenzionati, permette il lavaggio delle auto aziendali, con un notevole risparmio rispetto alla media dei prezzi di mercato.
- Day Welfare, pratico e moderno strumento assistenziale utilizzabile da Comuni, Fondazioni, Opere Pie e qualunque altro soggetto abbia necessità di erogare prestazioni assistenziali.

Ma quali sono i vantaggi per le parti?
Vantaggi per le Aziende
E’ l’Azienda che stabilisce il valore del Buono Pasto Day e beneficia degli sgravi fiscali e previdenziali fino a 5,29 Euro; inoltre il costo del buono pasto più IVA 4% è deducibile ai fini della determinazione dell’Irpeg e dell’Irap, in quanto classificabile come costo per servizi. L’utilizzo del Buono Pasto Day permette di semplificare e ottimizzare le spese gestionali, e di determinare con maggior precisione i costi del servizio, essendo distribuiti in ragione di ogni giornata di effettiva presenza al lavoro. A tale proposito un decisivo passo avanti è stato fatto con Day Tronic, una card personalizzata,dotata di un microchip leggibile attraverso appositi terminali (POS) installati presso i locali convenzionati a cura di Day Ristoservice.
Grazie a questo servizio innovativo, utilizzato soprattutto da Banche ed Enti pubblici, è possibile un controllo totale sul servizio, scegliendo luogo, fascia oraria e i giorni in cui la card può essere utilizzata per la pausa pranzo, consentendo un risparmio notevole.
Inoltre, grazie ad un efficiente collegamento via Internet, è possibile accedere al back office di Day Ristoservice per elaborare statistiche personalizzate sul consumo dei pasti, ma anche di effettuare una completa gestione delle cards. Tramite il protocollo SSL, Day Ristoservice garantisce la protezione di tutte le informazioni confidenziali, riservate e sensibili.
Ordinare i Buoni Pasto Day è estremamente pratico e veloce, tramite fax, via Internet, e- mail e, grazie alla gestione informatizzata degli ordini, la consegna è veloce.

Vantaggi per i Ristoratori
Per i ristoratori infine, il vantaggio consiste nell’ampliamento e nella fidelizzazione della propria Clientela, aumentando il volume di affari.
I Buoni Pasto Day sono generalmente accettati senza difficoltà alcuna, in quanto Day Ristoservice offre ai suoi Clienti un servizio di qualità, che premia anche il locale.

Api Provinciali



- api Arezzo
- api Firenze
- api Livorno
- api Massa Carrara
- api Pisa
- api Siena

Eventi


Strutture



- ANIEM
- COFIR
- ENTE Bilaterale
- APIFINSER
- SHOWROOM
- Imprenditoria Femminile
- Giovani Imprenditori

Unioni di Categ.



- UNIONMECCANICA
- UNITAL
- UNIONCHIMICA
- UNIONSERVIZI
- UNIGEC
- UNIONTESSILE
- UNIONALIMENTARI
- UNIMATICA
- FAI
- COLLEGIO EDILE TOSCANO